La Chichera

Gelateria Bar

Indirizzo

Via Tommaso Ambrosetti, 19
23017 Morbegno (SO)
Sito web: non disponibile
Orari: non disponibile

Contatti

347/3892701
non visibile
non visibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


5 Commenti - Voto complessivo : 3.9 / 5.0 -

  • Inserito il 25/10/2021 alle 12:09 da Sito Web

    In risposta a delusione :
    Buongiorno, ci deve essere stato un equivoco. Al telefono le è stato detto che l'apertura era fino alle 12.30, non le 13.00, ma nel caso vi avremmo lasciato il tempo di mangiare, oppure vi avremmo dato l'asporto. Non vedendovi arrivare all'orario concordato, e non avendo ricevuto chiamate o altro, abbiamo pensato aveste cambiato idea. Gli orari sono cmq sulla porta del locale e anche sulla pagina Facebook.

  • Inserito il 24/10/2021 alle 10:54 da iPhone

    Chiamo il giorno prima (sabato) per accertarmi dell’apertura. Mi assicurano che sarebbero stati aperti fino alle 13. Io tranquilla parto da casa senza cibo. Arrivo e trovo chiuso alle 12:45. Il cartello dice chiusura ore 12:30. Serietà e professionalità zero. Chiamo per avere spiegazione e nessuno risponde. Non ho parole e non so dove pranzare.

  • Inserito il 08/06/2020 alle 10:51 da Android

    Questo locale ha aperto da poco circa un anno ma già sta prendendo molto piede a morbegno. Molto moderno, sembra di essere a Milano. Prodotti di pasticceria ottimi e sempre vari e freschi. Il gelato è molto migliore rispetto a quello di altre gelaterie più vecchie e famose. Non si trova nel triangolo ma nella via adiacente ma vale la pena di fare due passi in più e andarci apposta. Non ve ne pentirete.

  • Inserito il 07/12/2019 alle 17:48 da Android

    Comincio col dire che il bar è bellissimo, elegante, raffinato, molto accogliente e curato nei minimi particolari. Poi.... Un posto così ce lo sognavamo qui in Valtellina!
    A Morbegno è l'unico posto dove si può mangiare senza glutine sicuri, offrono una vasta scelta di prodotti che spazia dalle brioches ai dolci al salato. Si vede che i ragazzi sanno quello che fanno e conoscono bene l'argomento celiachia, la ragazza è celiaca e disponibili a spiegarti tutto; altri posti in cui sono stato ti spacciano senza glutine e poi... Ti cucinano nello stesso forno, le paste te le mettono nel vassoio con le glutinosi etc etc. Qui è tutto assolutamente sicuro e si vede chi lo fa perché conosce il problema e chi lo fa tanto per attirare quei due clienti in più. 10 e lode

  • Inserito il 19/11/2019 alle 21:32 da Android

    Buona cortesia dei gestori; vasto assortimento di prodotti, dolci/salati, "GLUTEN FREE"