Attività simili nelle vicinanze

a 1 km

Sora Lella

Via di Ponte Quattro Capi, 16
00186 Roma (RM)

a 3 km

Shabby

Via Pietro Manzi, 1
00153 Roma (RM)

Ciao Checca

Ristorante

Indirizzo

Piazza di Firenze, 25/26
00186 Roma (RM)
Sito web: non visibile
Orari: non disponibile

Contatti

06/68300368
non visibile
non visibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


5 Commenti - Voto complessivo : 3.4 / 5.0 -

  • Inserito il 05/01/2020 alle 13:23 da iPhone

    Sono stata a cena in questo locale ieri sera. Alle 20.15 il locale era VUOTO, lo specifico poiché importante riguardo ciò che è successo poco dopo. Ordino una pasta al pesto SENZA GLUTINE. Mi specificano che come formato lungo ci sono solo gli spaghetti, scelgo il formato corto. Il piatto pronto arriva in tavola e come vado per girare la pasta salta fuori un pezzo di TAGLIATELLA, la pasta CON GLUTINE che utilizzano normalmente per il piatto. Vado a chiedere spiegazioni e mi vengono proposte una serie di spiegazioni ASSURDE e sinceramente mi sento presa in giro. Prendo in sostituzione un hamburger e mi riferiscono che il pane senza glutine è FINITO. Tra l’altro arriva freddo all’interno, quindi è rimasto tutto nel piatto. Anche il sapore della carne non era il massimo. Se a LOCALE VUOTO succede questo non oso immaginare quando è pieno. Ma se anche ci fosse stato l’errore, che non dovrebbe ma può accadere, almeno sarebbe cortese non cercare di far fesso il cliente. Loro hanno asserito che il pezzo di pasta trovato non è quello che io ho trovato nel mio piatto senza glutine. Allego FOTO del mio piatto e lascio giudicare a voi facendo il paragone con le foto dei tagliolini pubblicate dagli altri utenti. SCONSIGLIATISSIMO PER I CELIACI.

  • Inserito il 01/11/2016 alle 17:09 da Android

    sn stata di recente e purtroppo dopo un lungo giro per raggiungere il locale, sn rimasta molto delusa, il menù proponeva un solo tipo di primo e uno di secondo, oltre a 3 insalate, molto riduttivo.

  • Inserito il 22/05/2016 alle 22:19 da Android

    un must per il pranzo in centro! finalmente un posto dove si può mangiare BENE e anche senza glutine! evviva la cicerchia!

  • Ila
    Inserito il 12/05/2016 alle 19:24 da iPhone

    Prendo sempre la zuppa di cicerchie e cicoria, se chiedete vi danno anche due fettine di pane tostato gluten free.

  • Inserito il 08/05/2016 alle 12:13 da iPhone

    È uno street food dove quasi tutto il menù è senza glutine! Molto buona la pasta alla Checca, specialità della casa (pasta con pomodorini, mozzarella e basilico, tutto a crudo)! Buona anche l'insalata di pollo marinato! Locale assolutamente consigliato!