Attività simili nelle vicinanze

a 8 km

Gennaro 2

Via Lucio Silla, 35
80124 Bagnoli (NA)

a 3 km

Langella a Mergellina

Viale Antonio Gramsci, 5/A
80122 Napoli (NA)

Starita a Materdei

Pizzeria

Indirizzo

Via Materdei, 27/28
80136 Napoli (NA)
Sito web: non visibile
Orari: non disponibile

Contatti

081/5573682 - 081/5441485
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


13 Commenti - Voto complessivo : 2.5 / 5.0 -

  • Inserito il 29/12/2016 alle 14:29 da iPhone

    Da denuncia!!!! Assolutamente SCONSIGLIATO!!!! Stesso forno,stessa paletta...niente teglia di protezione. Va denunciato

  • Inserito il 22/12/2016 alle 14:59 da Android

    assolutamente non adatto ai celiaci. alla mie domande circa la contaminazione mi è stato detto " signora, se è malata sono fatti suoi, la contaminazione sta pure nell'aria. che gente così disinformata si spacci per locale chr fa senza glutine è pericoloso e irrispettoso verso chi soffre di una patologia in cui l'attenzione al dettaglio è fondamentale.

  • Inserito il 15/11/2016 alle 02:05 da Android

    sconsiglio a tutti i celiaci di mettere piede in questa pizzeria!!personale ignorante ed irrispettoso di una intolleranza seria come la nostra!!le pizze vengono infornate insieme alle altre senza nessun tipo di accorgimento !! la risposta del proprietario al mio richiamo su come contaminavano la pizza è stata "noi facciamo così " senza parole!!!

  • Inserito il 15/09/2016 alle 08:49 da Sito Web

    Pizza senza glutine .... ma non troppo!

    Nel pomeriggio del 14 settembre 2016 ho telefonato alla pizzeria Starita a Materdei per chiedere se facessero la pizza senza glutine e se avessero un forno dedicato per la solo cottura della stessa, poiché mia moglie è celiaca. La risposta è stata affermativa, ragion per cui abbiamo deciso di andare ad assaggiarla nella stessa serata.
    Arrivati in pizzeria abbiamo chiesto conferma al cameriere dell'uso del doppio forno ed essendo stati rassicurati abbiamo ordinato pietanze senza glutine.
    Sia la pizza che gli angioletti senza glutine, nella versione dolce e salata, erano indubbiamente buoni.
    Peccato che solo una volta usciti dal locale abbiamo scoperto che il secondo forno era utilizzato anche (anzi prevalentemente) per le pizze d'asporto, ovviamente col glutine, senza nessuna precauzione per evitarne la contaminazione.
    Pertanto abbiamo chiesto spiegazione ai titolari, i quali hanno cercato di giustificarsi maldestramente, dicendo addirittura che il glutine si elimina con le alte temperature del forno e che quindi non potevano verificarsi contaminazioni e che nel secondo forno c'è un "angolino" dedicato alla cottura delle sole pizze senza glutine (mah!).
    Da napoletani, amanti della pizza, ci ha molto deluso che professionisti di un locale storico di Napoli affrontino con tale superficialità una questione seria come quella della celiachia.
    A chi soffre di intolleranze alimentari non può bastare solo la bontà del cibo, ma è necessario che chi cucina conosca e rispetti poche ma indispensabili regole per garantire la salute del consumatore.

  • Inserito il 29/08/2016 alle 21:37 da iPhone

    Pizza buonissima. Prendo la girella ed è super. Consigliata! Bisogna armarsi di pazienza perché c'è sempre molta gente,ma il servizio è veloce.

  • Inserito il 30/07/2016 alle 21:56 da Windows Phone

    oggi ho ordinato la pizza, al momento della preparazione mi sono accorta che tutto veniva fatto sullo stesso banco, con gli stessi condimenti e dalle stesse persone senza curarsi della contaminazione. successivamente mi sono accorta che la pizza veniva cotta nello stesso forno e senza teglia insieme alle altre pizze normali. ho chiesto al personale come mi garantivano dalla contaminazione e mi é stato detto che a 400 gragi non avevo nulla da temere (ho scoperto qualcosa di nuovo!!????), se poi avevo dei timori meglio evitare. mi hanno restituito i soldi e sono andata via.

  • Inserito il 18/02/2016 alle 19:31 da iPhone

    La pizza buonissima, consiglio più varietà di birre e mancano le famose fritturine!

  • Inserito il 23/02/2015 alle 22:07 da Android

    Buona la pizza, sebbene di dimensioni più piccole rispetto alle tradizionali. andando nei giorni feriali e possibile anche la frittura. il sabato Nn sempre è garantito

  • Inserito il 17/02/2015 alle 00:04 da Android

    Secondo me da evitare! sono andata li carica di ottimismo, visto l'ottimo passaparola di altri amici celiaci, ma dopo averla presa da asporto non l'ho mangiata quando ho visto una cosa assurda! in pratica utilizzano un ripiano diverso per condirla e stenderla, una pala diversa per infornare, ma poi finisce nello stesso forno di tutte le pizze, quindi con il fondo stracolmo di farina. quando lo faccio notare mi rispondono che non fa niente, che a quella temperatura la farina non fa male! O_O

  • Inserito il 06/09/2014 alle 11:02 da Android

    pizza buona ma a Napoli e dintorni c'è di meglio considerata anche l'attesa. non fanno frittini ci sono però gli angioletti (dita di pasta di pizza fritta con pomodorini e rucola). personale Gentile.

  • Inserito il 13/08/2014 alle 17:55 da iPhone

    Un anno fa ho mangiato due volte la pizza da starita e sono stata male ..pensavo che forse già avevo qualche forma di influenza invece il sabato successivo chiamai e chiesi a garantivano anche la contaminazione e mi risposero "signora assolutamente no, ma quale pizzeria le può mai garantire questa cosa di sabato sera ?"io allibita risposi dicendo che da quando sono celiaca e la prima pizzeria che mi da questa risposta perché le altre me l hanno sempre garantita.. Da allora non ci sono più andata però dai commenti leggo he ci siete stati di recente.

  • Inserito il 02/08/2014 alle 08:04 da Android

    Si tratta assolutamente di una delle migliori pizze senza glutine di tutta Napoli e provincia. Impasto morbido, farcitura squisita, non molto grande devo ammettere, ma a me è bastata. Servizio velocissimo. La maggior parte dei camerieri è gentile ed educato con qualche triste eccezione che consiglio di trascurare. Prezzi un po' altini rispetto alle altre pizzerie - ma forse solo per il senza glutine, non so -

  • Inserito il 12/07/2014 alle 09:44 da Android

    ottima pizza senza glutine....tra le migliori che abbia mai mangiato!