Attività simili nelle vicinanze

a 6 km

Bagni Orano

Viale dei Golfi
57031 Lacona (LI)

a 7 km

Publius

Piazza del Castagneto, 11 - Località Poggio
57030 Marciana (LI)

Bologna

Ristorante Pizzeria

Indirizzo

Via delle Case Nuove, 71
57034 Marina di Campo (LI)
Sito web: non visibile
Orari: non disponibile

Contatti

0565/976105
non visibile
non visibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


12 Commenti - Voto complessivo : 3.9 / 5.0 -

  • Inserito il 03/09/2018 alle 00:32 da Android

    complimenti !!!! da non perdere ...pizza ottima ....servizio impeccabile......disponibilità e gentilezza ...rapporto qualità prezzo ottimo !!! vorrei che fosse nella mia città!!! ancora complimenti!!!

  • Gre
    Inserito il 07/08/2018 alle 14:02 da iPhone

    Sono stata ieri sera in questo ristorante e ho mangiate un primo di pesce (gnocchetti alla cernia) e un dolce (cheescake) e devo dire tutto davvero ottimo! Lo consiglio!!!

  • Inserito il 19/07/2018 alle 07:34 da Android

    super!!!!

  • a.
    Inserito il 24/08/2017 alle 09:35 da iPhone

    Pizza sg buona e ampia scelta. Locale ampio e personale disponibile

  • a.
    Inserito il 24/08/2017 alle 09:35 da iPhone

    Pizza sg buona e ampia scelta. Locale molto ampio e famigliare. Personale gentile e disponibile.

  • Inserito il 01/08/2017 alle 19:34 da iPhone

    Very good !

  • Inserito il 21/07/2017 alle 21:13 da Android

    pizza abbastanza buona con ampia scelta dei gusti. Una pecca: non si possono pagare 3 euro a persona per il coperto per mangiare una pizza. non viene portato nemmeno il cestino del pane. non sono giustificabili

  • Inserito il 02/07/2017 alle 09:44 da Android

    Best pizza I ever had. Not only the taste was good, it was also a eye-catcher! There are many options on the menu to choose from when you can't eat gluten. Didn't feel subordinated at all because of the allergy. We'll come back here :)

  • Inserito il 13/08/2016 alle 23:18 da iPhone

    Abbiamo pranzato in questo ristorante pizzeria in quanto mia figlia è celiaca! Mia figlia ha mangiato una pizza SG al prosciutto che devo dire, per averla assaggiata, mi è parsa davvero buona! Vengono offerti altri numerosi piatti (primi e secondi) senza glutine ma non li abbiamo assaggiati! Leggermente caro ma vale la pena provarlo!

  • Inserito il 21/07/2015 alle 17:35 da iPhone

    A me non hanno chiesto ristorante o pizzeria e non l'hanno chiesto a nessuno finché ero li . E' grande e quasi in ogni tavolo c'era gente che mangiava o l'una o l'altra cosa . Io ero sola e ho mangiato pesce ... Devo dire che non ho capito bene subito il menù s/g però poi e' arrivato il cameriere ed e' stato tutto chiaro . Mangiato molto bene e servito bene, pagato il giusto . L'unica cosa , ma per me non e' stato un problema, e' che devi individuare subito quali sono le persone a cui chiedere qcosa . Ogni uno ha il suo compito e mi sembrano un po' rigidi probabilmente e' la loro organizzazione perché l'ambiente e' grande . La pizza non l'ho provata .

  • Inserito il 17/06/2015 alle 18:32 da Android

    siamo stati il 16 giugno 2015 io mio marito e mio ffiglio entrambi celiaci,abbiamo trovato personale gentile e preparato.la pizza buonissima i primi e i dolci anche.ci torneremo sicuramente.

  • Inserito il 17/09/2014 alle 23:43 da Sito Web

    Entrata nel lato ristorante mi sono sentita chiedere: ristorante o pizzeria?
    Presa un po' alla sprovvista ho risposto d'istinto: pizzeria! Anche perché quella sera avevo proprio voglia di pizza!
    Ecco, forse ho fatto la scelta sbagliata! Siamo stati invitati ad andare nel lato adiacente, sinceramente sarebbe stato più corretto se ci avessero accompagnati e invece abbiamo dovuto chiedere nuovamente un tavolo come fosse stato un nuovo locale... che poi in effetti lo era, il ristorante sembrava molto tranquillo e apparecchiato bene, la pizzeria era un caos assurdo!
    Un enorme giardino con tantissimi tavoli, molti anche di comitive con tipo 20-30 persone, noi eravamo in due e ci hanno messo precisi in mezzo allo stanzone gazebato in plastica! Tanto per farvi capirei facevamo fatica a sentire le nostre voci!
    La cena si è limitata ad una frittura fritta di pesce a testa e una pizza senza glutine. La frittura era davvero abbondante, peccato che la mia senza glutine era moscia e in serata mi sono accorta anche piuttosto pesante da digerire! La pizza invece era fatta con una base pronta, troppo alta per i miei gusti e soprattutto troppo cruda! Insomma, immangiabile!
    Andati a pagare abbiamo ricevuto la ciliegina sulla torta! In parole povere le pizze sono diventate due con scontrino fatto ad arte, su un rigo "pizza capricciosa" e sul rigo sotto solo la scritta "senza glutine" peccato entrambi i righi riportavano il prezzo, 7 euro e 8 euro... che poi non si capisce perché quella senza glutine deve sempre essere maggiorata di 1 euro! Ad ogni modo per fortuna ho l'abitudine di controllare sempre lo scontrino quando esco, fatto pochi metri siamo tornati a chiedere il rimborso!
    Per concludere vi sconsiglio vivamente questo locale, ma se proprio volete provare vi consiglio di stare nel lato ristorante (tanto il coperto è caro pure dal lato pizzeria) e di provare con un primo o un secondo che non sia di fritto!