Buon giorno Luca, mi dispiace che lei non si sia trovato a proprio agio. Io uso sempre le stesse frasi con tutti i clienti per spiegare il menù, anche se è già tutto scritto nello stesso, ne è sufficiente la lettura. Per le persone meno attente, comunque, in prima pagina abbiamo anche scritto:
"La scritta CEL fa capire che quel piatto è per celiaci
Anche in diversi altri piatti, possono essere fatte alcune modifiche e rendere totalmente il piatto per celiaci"
Ho avuto l'occasione di mangiare anche io in questo locale. Che dire?
Il menù elencato dalla signora a me non è stato presentato. ..non mi sono sentito a mio agio e ho trovato il personale impreparato di fronte al senza glutine. Non ho scritto nulla poiché quando sono stato non vi erano commenti e pensavo fosse stato un caso "sfortunato "il mio ... Ora che ho constatato che anche altre persone non si sono trovate bene mi vedo costretto a condividere il loro giudizio.. .Io personalmente non lo consiglio
Buon giorno, sempre la titolare....
Mi scusi, ma non capisco quel suo commento "per tutelare la sua immagine" che senso abbia. Ovvio che uno apprezza o denigra e io rispondo in base a quello che penso o che credo sia successo. Due opinioni.
Mi ricordi di una volta in cui è successo che il dolce fosse scaduto. Credo sia lei, perchè è successo una voltae. Mi dispicae sia successo, ma non credo si debba essere fucilati per questo. Può succedere, a casa e anche al ristorante. Comunque, proprio perchè siamo attenti alle esigenze dei clienti e alla funzionalità del servizio, da quella volta abbiamo smesso di comperare quei carissimi dolci senza glutine, sui quali non guadagnevamo nulla, ma che ci servivano solo a dare servizio.... Ora x i celiaci serviamo dei fantastici sorbetti bio che vanno bene a tutti:
Sorbetto 100% frutta al cedro e menta, Sorbetto 100% frutta al mango e rhum, Sorbetto 100% frutta alla pera e calvados, Sorbetto 100% frutta alla fragola e porto.
buonasera Raffaella,
confermiamo anche noi che non ci siamo trovati bene e che il commento della titolare è solo per "salvaguardare l'immagine".
Pensi che mi é stato servito un dolce senza glutine scaduto (mi sono accorta perché mi è stato servito direttamente nella confezione originale sulla quale c'era apposta l'etichetta con la data di scadenza!!!)
grazie per esser stata nostra ospite. Ci dispiace non si sia trovata bene, ma i suoi commenti non ci sorprendono. Da quando ha prenotato al telefono, subito ci siamo accorti che qualcosa non andava…. il suo atteggiamento in ristorante ci ha solo confermato il disagio.
Appena seduta, le ho mostrato personalmente il menù, spiegandole che doveva non solo leggere dove c’era la scritta CEL, ma anche anche tante altre pietanze potevano, con leggere modifiche, esser preparate per celiaci….
Ma, nonostante mi abbia ringraziato, quando ha ordinato, già l’infelicità si era appena al suo volto, mi ha esclamato: ”Ci sono solo due possibilità!” a cui ho risposto, "ma no, non è vero, mi dica cosa desidera mangiare, antipasto, primo, secondo e io la aiuto a scegliere… e lei, solo il secondo… va bene, le dico, e inizio ad elencarle cosa era possibile:
Tranquillamente dal menù:
Tagliata di manzo su letto di rucola, scaglie di grana e goccioline disordinate d’aceto balsamico
Tagliatina rossa di filetto di manzo profumata al legno di faggio con punte di radicchio di Treviso
La classica tartare di filetto battuta a mano
Filetto di manzo al fuoco vivace
Costata di manzo irlandese alla griglia all’olio di frantoio
Filettino di branzino alla griglia su misticanza di verdure e crema di zucchine
e con delle leggere modifiche anche:
Petto di pollo grigliato con olive taggiasche e chiodini trifolati
Filetto di maiale avvolto nei porcini in mantello di speck, su schiacciatina di patate al prezzemolo
Hamburger di pezzata rossa con cipolla grigliata, rustiche di patate al pepe e pane abbrustolito
Lo Chateaubriand del Principato
Inoltre di contorno solo per la signora c’era disponibile:
Insalata mista
Verdure grigliate
tegoline al vapore e fagioli con o senza cipolla”
Dunque, che ci sia poca scelta (e questi sono solo i secondi piatti), credo sia una barzelletta
Che il pollo sia stato salato, credo sia opinabile
Che nella confezione del grana non sia presente il marchio della spiga barrata, non è una scelta riconducibile a noi
Che la signora comunque abbia mangiato tutto, è una realtà
Che la sala fosse stata piena, non credo sia un elemento di disturbo in un ristorante aperto al pubblico, soprattutto a quello che sorride e si diverte…
Che il tavolo da due persone misuri 90x90, è da considerarsi adeguato
Che la signora debba trovare altrove una cura alla sua infelicità, è un dato di fatto.
non lo consiglio assolutamente a nessuno. Il personale non è preparato... è arrivato a dire che sul grana non c'è scritto senza glutine.
Pur essendo aic alla fone si può mangiare una tagliata di pollo o manzo. Ho scelto pollo... è arrivato una fetta di pollo salatissima con una ciotolina di tegoline al vapo( più che al ristorante credevo di essere in ospedale)....accompagnate da due confezioni di cracker del Lidl....Relegati in un microtavolo di fronte al bagno e alla porta della cucina accanto a due mega tavolate...un'esperienza da non ripetere.
Buon giorno Luca, mi dispiace che lei non si sia trovato a proprio agio. Io uso sempre le stesse frasi con tutti i clienti per spiegare il menù, anche se è già tutto scritto nello stesso, ne è sufficiente la lettura. Per le persone meno attente, comunque, in prima pagina abbiamo anche scritto:
"La scritta CEL fa capire che quel piatto è per celiaci
Anche in diversi altri piatti, possono essere fatte alcune modifiche e rendere totalmente il piatto per celiaci"
Ho avuto l'occasione di mangiare anche io in questo locale. Che dire?
Il menù elencato dalla signora a me non è stato presentato. ..non mi sono sentito a mio agio e ho trovato il personale impreparato di fronte al senza glutine. Non ho scritto nulla poiché quando sono stato non vi erano commenti e pensavo fosse stato un caso "sfortunato "il mio ... Ora che ho constatato che anche altre persone non si sono trovate bene mi vedo costretto a condividere il loro giudizio.. .Io personalmente non lo consiglio
Buon giorno, sempre la titolare....
Mi scusi, ma non capisco quel suo commento "per tutelare la sua immagine" che senso abbia. Ovvio che uno apprezza o denigra e io rispondo in base a quello che penso o che credo sia successo. Due opinioni.
Mi ricordi di una volta in cui è successo che il dolce fosse scaduto. Credo sia lei, perchè è successo una voltae. Mi dispicae sia successo, ma non credo si debba essere fucilati per questo. Può succedere, a casa e anche al ristorante. Comunque, proprio perchè siamo attenti alle esigenze dei clienti e alla funzionalità del servizio, da quella volta abbiamo smesso di comperare quei carissimi dolci senza glutine, sui quali non guadagnevamo nulla, ma che ci servivano solo a dare servizio.... Ora x i celiaci serviamo dei fantastici sorbetti bio che vanno bene a tutti:
Sorbetto 100% frutta al cedro e menta, Sorbetto 100% frutta al mango e rhum, Sorbetto 100% frutta alla pera e calvados, Sorbetto 100% frutta alla fragola e porto.
buonasera Raffaella,
confermiamo anche noi che non ci siamo trovati bene e che il commento della titolare è solo per "salvaguardare l'immagine".
Pensi che mi é stato servito un dolce senza glutine scaduto (mi sono accorta perché mi è stato servito direttamente nella confezione originale sulla quale c'era apposta l'etichetta con la data di scadenza!!!)
Buon giorno Raffaella
grazie per esser stata nostra ospite. Ci dispiace non si sia trovata bene, ma i suoi commenti non ci sorprendono. Da quando ha prenotato al telefono, subito ci siamo accorti che qualcosa non andava…. il suo atteggiamento in ristorante ci ha solo confermato il disagio.
Appena seduta, le ho mostrato personalmente il menù, spiegandole che doveva non solo leggere dove c’era la scritta CEL, ma anche anche tante altre pietanze potevano, con leggere modifiche, esser preparate per celiaci….
Ma, nonostante mi abbia ringraziato, quando ha ordinato, già l’infelicità si era appena al suo volto, mi ha esclamato: ”Ci sono solo due possibilità!” a cui ho risposto, "ma no, non è vero, mi dica cosa desidera mangiare, antipasto, primo, secondo e io la aiuto a scegliere… e lei, solo il secondo… va bene, le dico, e inizio ad elencarle cosa era possibile:
Tranquillamente dal menù:
Tagliata di manzo su letto di rucola, scaglie di grana e goccioline disordinate d’aceto balsamico
Tagliatina rossa di filetto di manzo profumata al legno di faggio con punte di radicchio di Treviso
La classica tartare di filetto battuta a mano
Filetto di manzo al fuoco vivace
Costata di manzo irlandese alla griglia all’olio di frantoio
Filettino di branzino alla griglia su misticanza di verdure e crema di zucchine
e con delle leggere modifiche anche:
Petto di pollo grigliato con olive taggiasche e chiodini trifolati
Filetto di maiale avvolto nei porcini in mantello di speck, su schiacciatina di patate al prezzemolo
Hamburger di pezzata rossa con cipolla grigliata, rustiche di patate al pepe e pane abbrustolito
Lo Chateaubriand del Principato
Inoltre di contorno solo per la signora c’era disponibile:
Insalata mista
Verdure grigliate
tegoline al vapore e fagioli con o senza cipolla”
Dunque, che ci sia poca scelta (e questi sono solo i secondi piatti), credo sia una barzelletta
Che il pollo sia stato salato, credo sia opinabile
Che nella confezione del grana non sia presente il marchio della spiga barrata, non è una scelta riconducibile a noi
Che la signora comunque abbia mangiato tutto, è una realtà
Che la sala fosse stata piena, non credo sia un elemento di disturbo in un ristorante aperto al pubblico, soprattutto a quello che sorride e si diverte…
Che il tavolo da due persone misuri 90x90, è da considerarsi adeguato
Che la signora debba trovare altrove una cura alla sua infelicità, è un dato di fatto.
Tiziana Papait
Titolare Principato di Ariis
non lo consiglio assolutamente a nessuno. Il personale non è preparato... è arrivato a dire che sul grana non c'è scritto senza glutine.
Pur essendo aic alla fone si può mangiare una tagliata di pollo o manzo. Ho scelto pollo... è arrivato una fetta di pollo salatissima con una ciotolina di tegoline al vapo( più che al ristorante credevo di essere in ospedale)....accompagnate da due confezioni di cracker del Lidl....Relegati in un microtavolo di fronte al bagno e alla porta della cucina accanto a due mega tavolate...un'esperienza da non ripetere.