Attività simili nelle vicinanze

a 8 km

Cumbo Bistrot

Via Collatina, 86/86 A
00177 Roma (RM)

a 5 km

Madre Terra

Via Nomentana, 223
00198 Roma (RM)

Seacook

Ristorante

Indirizzo

Via del Porto Fluviale, 7 D/E
00154 Roma (RM)
Sito web: non visibile
Orari: non disponibile

Contatti

06/57301512
non visibile
non visibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


8 Commenti - Voto complessivo : 4.0 / 5.0 -

  • Inserito il 01/09/2018 alle 16:26 da iPhone

    Ho cenato numerose volte in questo ristorante sin da quando hanno aperto e non ho mai avuto problemi con la contaminazione (io sono molto sensibile e con la minima contaminazione starei subito male). Ho saputo ultimamente che anche la proprietaria è celiaca e per questo sono così informati. Per quanto riguarda la qualità del pesce l’ho sempre trovato ottimo, ma le ultime 2 volte ho trovato tutto più gustoso, forse perché hanno cambiato chef. Quando gli hanno detto che c’era una celiaca in sala è venuto direttamente al tavolo a chiedermi cosa volessi mangiare e mi ha preparato un primo espresso direttamente con il pesce dal banco. Poi ho preso una frittura di calamari e alici da 10 e lode, ma la cosa che più mi ha conquistato è che mi ha omaggiato un pasticciotto senza glutine fatto da lui. Io le volte precedenti guardavo con un po’ di invidia il pasticciotto che mangiava mio marito in quanto prima quello senza glutine non lo facevano. Comunque anche mio marito ha trovato la cucina al top con il nuovo chef e anche lo stesso pasticciotto ha detto che era migliore. Il servizio le volte precedenti era così e così, e l’ultima volta era al top forse perché hanno investito sul personale di sala con un direttore che tiene tutto sotto controllo. Se proprio dovessi trovare una pecca, solo il caffè non mi è piaciuto tanto ma visto i progressi che hanno fatto spero che sistemino anche quello

  • Inserito il 05/10/2017 alle 10:29 da iPhone

    Il locale è davvero carino e molto attraente dal punto di vista estetico, ma la loro esperienza con il senza glutine è davvero scarsa, il servizio lento e la pasta mi è stata servita scotta!!!! Nessuna gratifica per un celiaco!

  • Inserito il 18/03/2017 alle 12:28 da Android

    Pessima la qualità del pesce. Tutte le portate avevano lo stesso sgradevole sapore. Peccato perché il locale è veramente accogliente e il personale cortese.

  • Inserito il 09/09/2016 alle 08:26 da Android

    Ottimo locale ed ottimo servizio.
    Il locale si presenta molto bene con arredi rifiniti e personale cortese ed accogliente.
    Buona la scelta dei prodotti senza glutine e particolare attenzione rivolta nell'ordine. Quasi tutto il menù può essere richiesto tradizionale o senza glutine.
    Abbiamo ordinato una frittura mista senza glutine molto buona e croccante.
    Sicuramente un locale da provare. Vale tutti i soldi spesi.

  • Inserito il 30/07/2016 alle 08:28 da Android

    Un locale da scegliere nelle occasioni speciali!

  • Inserito il 27/01/2016 alle 17:41 da iPhone

    Io vado spesso in questo ristorante, le celiache siamo io e mia figlia, si mangia veramente bene, la proprietaria é celiaca, quindi il personale é molto preparato!

  • Inserito il 05/10/2015 alle 21:05 da Android

    Il locale è bello e accogliente, il personale molto gentile, il servizio perfetto. il menù è quasi tutto accessibile ai celiaci ed è di ottima qualità. E' un po' caro ma il pesce è freschissimo. CONSIGLIATISSIMO, io ci tornerò sicuramente.

  • Inserito il 06/06/2015 alle 14:50 da iPhone

    Sono stata qui l'altra sera con il mio compagno,e sorpresa di scoprire la possibilità ti mangiare tutto senza glutine ho voluto provare sia il primo che il secondo. Come primo ho mangiato della bavette con vongole e bottarga, saporite e al dente,mah la vera chicca è stata la frittura di calamari. Finalmente dopo anni di fritture unte e gommose ho mangiato una frittura croccante e dal colorito chiaro. Ci tengo a sottolineare la totale certezza della non contaminazione delle pietanze,sono un soggetto particolarmente sensibile e se ci fosse stata anche se minima me ne sarei accorta. Buona anche la qualità degli spumoni salentini senza glutine. Ci tornerò sicuramente .