Attività simili nelle vicinanze

a 5 km

Giuan

Via Cristoforo Colombo, 290
18018 Arma di Taggia (IM)

a 4 km

Victory Morgana Bay

Lungomare Trento e Trieste, 16
18038 Sanremo (IM)

Trattoria del Ponte - Catering Sanremo

Ristorante Catering

Indirizzo

Strada Sant'Antonio, 5 - Frazione Verezzo
18038 Sanremo (IM)
Sito web: non visibile
Orari: non disponibile

Contatti

0184/559028
non visibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile



descrizione dell'attività non presente



non ci sono foto dell'attività


3 Commenti - Voto complessivo : 2.8 / 5.0 -

  • Inserito il 30/05/2015 alle 00:12 da Sito Web

    buonasera,sono il titolare del locale e rispondo ad Antonia. Vede Signora, non entro nel merito dei suoi giudizi ( non ritengo di dover giustificare il mio operato di fronte a tali e lampanti ipocrisie e banalità ) sulla qualità della cucina e del servizio, in quanto personali e quindi opinabili ed è altresì vero che l' attività principale è il catering ma, aggiungo, in questi ultimi tre mesi , proprio per via del catering, siamo rimasti chiusi come trattoria e quindi non posso aver servito ne lei ne nessun altro cliente. Non ha sbagliato locale ? o è prevenuta perchè ho rifiutato la sua prenotazione ( mi ricorda una signora dell' altra sera che mi ha risposto stizzita al telefono ) eventualmente consigliandole il giorno in cui eravamo disponibili ? "Salverei solo i vini per i quali la scelta è buona " : visto che lei asserisce di esserci stata, dovrebbe sapere che in trattoria ci sono SOLO 1 vino bianco e 1 vino rosso , non so dove ha letto la lista vini . Cordiali saluti

  • Inserito il 29/05/2015 alle 22:49 da Sito Web

    Sono stata in questa "trattoria" perché consigliatami da conoscenti, ma appena entrata nel locale ho avuto l'impressione di trovarmi in una mensa aziendale, ambiente cupo, opprimente, freddo, pseudo campagnolo. Il menù offre cibi tradizionali del luogo che qualsiasi ligure cucinerebbe meglio, l'uso di troppe erbe aromatiche altera (e/o nasconde) il sapore dei piatti, peraltro scarsi in quantità. Salverei solo i vini per i quali la scelta è buona, bocciati i dolci che non si distinguono certo per originalità. Oltre a ciò, poiché i proprietari affiancano alla conduzione del locale un servizio di catering, la disponibilità di orari e giorni in cui poter prenotare è subordinata alle loro esigenze; ci è stato concesso un tavolo alle 19,30 ed il servizio è stato frettoloso, con il malcelato intento di farci lasciare il tavolo il prima possibile! Più mensa di così! Non consigliabile.

  • Inserito il 18/01/2014 alle 12:17 da Android

    L'ambiente del locale è un po cupo ma la cucina è ottima. Consiglio il menù a prezzo fisso con i piatti tipici della valle.