ci sono stata ieri sera, ho mangiato un ottimo piatto di spaghetti con burrata e pomodorini, pasta cotta a puntino, non è così scontato!!Personale giovane e disponibile. Bagno pulitissimo !!!
Abbiamo aspettato un'ora dall'ordinazione all'arrivo dei primi piatti. Le pietanze non sono arrivate insieme ma anche a distanza di mezz'ora.. le ultime dopo più di un'ora le pizze senza glutine. Peccato perché erano buone e croccanti.
Antipasti misti deludenti.
Sono anni che vengo a mangiare dai fratelli Giubilo, da quando erano nell'altra sede. Locale luminoso e accogliente, ottimo il servizio... Ottima la pizza senza glutine (quando sono a Brindisi chiamo per prenotare ed è sempre disponibile). Vari gli antipasti così come i primi e i secondi.... I dolci poi.... al bacio
Abbiamo letto i commenti dei non meglio identificati Stefania e Andrea circa la nostra attività di ristorazione, con particolare riferimento ai cibi senza glutine. Premesso che siamo sorpresi e indignati per certe valutazioni, del tutto infondate e immotivate, precisiamo che il nostro impegno nel campo dell’alimentazione senza glutine risale al lontano 1989 ed è stato sempre accompagnato dal massimo rispetto per le persone celiache. Lungi da noi il proposito di farne strumento di facile profitto, anzi. In tutti questi anni abbiamo ricevuto moltissimi riconoscimenti e ringraziamenti da parte di gruppi e associazioni o semplici clienti, brindisini e non, che hanno apprezzato la nostra sensibilità e soprattutto la serietà e la qualità delle varie proposte. I nostri menù prevedono regolarmente la possibilità di somministrare pietanze senza glutine. Naturalmente, diamo per scontato che i clienti che hanno questa esigenza ci avvertano al momento delle ordinazioni: cosa che, evidentemente, non è avvenuta per i signori Andrea e Stefania che hanno espresso un giudizio così negativo senza alcuna ragione. Abbiamo la coscienza a posto e continuiamo a svolgere serenamente il nostro lavoro, certi che i vecchi e nuovi frequentatori del ristorante GiuGio potranno contare sulla nostra cortesia, sulla consolidata esperienza … e naturalmente sui piatti senza glutine. Grazie per l’ospitalità e buon lavoro. PS - Non sorprenda l'autovalutazione (abbiamo scelto quella più ragionevole, ossia "molto bene") perché diversamente il sistema non ci avrebbe consentito di pubblicare la nostra replica senza esprimere un voto sul locale. D'altro canto, riteniamo di fare nel modo migliore possibile il nostro lavoro.
Inserito il 17/09/2014 alle 21:14 da Windows Phone
..proprio perche' vi ho trovato su internet sono venuto, ma sono sincero, un locale con cucina senza glutine ha anche un menu' senza glutine, e voi non l'avete..
Inserito il 16/09/2014 alle 16:02 da Windows Phone
Giudizio molto scarso: si mettono nella lista dei locali con cucina senza glutine, quando non hanno nemmeno un menu' con portate senza glutine da far visionare.
ci sono stata ieri sera, ho mangiato un ottimo piatto di spaghetti con burrata e pomodorini, pasta cotta a puntino, non è così scontato!!Personale giovane e disponibile. Bagno pulitissimo !!!
Abbiamo aspettato un'ora dall'ordinazione all'arrivo dei primi piatti. Le pietanze non sono arrivate insieme ma anche a distanza di mezz'ora.. le ultime dopo più di un'ora le pizze senza glutine. Peccato perché erano buone e croccanti.
Antipasti misti deludenti.
ci ho mangiato qualche giorno fa, mi sono sembrati molto preparati sulla questione "senza glutine" e ho assaggiato una piadina divina. consigliato!
Sono anni che vengo a mangiare dai fratelli Giubilo, da quando erano nell'altra sede. Locale luminoso e accogliente, ottimo il servizio... Ottima la pizza senza glutine (quando sono a Brindisi chiamo per prenotare ed è sempre disponibile). Vari gli antipasti così come i primi e i secondi.... I dolci poi.... al bacio
Abbiamo letto i commenti dei non meglio identificati Stefania e Andrea circa la nostra attività di ristorazione, con particolare riferimento ai cibi senza glutine. Premesso che siamo sorpresi e indignati per certe valutazioni, del tutto infondate e immotivate, precisiamo che il nostro impegno nel campo dell’alimentazione senza glutine risale al lontano 1989 ed è stato sempre accompagnato dal massimo rispetto per le persone celiache. Lungi da noi il proposito di farne strumento di facile profitto, anzi. In tutti questi anni abbiamo ricevuto moltissimi riconoscimenti e ringraziamenti da parte di gruppi e associazioni o semplici clienti, brindisini e non, che hanno apprezzato la nostra sensibilità e soprattutto la serietà e la qualità delle varie proposte. I nostri menù prevedono regolarmente la possibilità di somministrare pietanze senza glutine. Naturalmente, diamo per scontato che i clienti che hanno questa esigenza ci avvertano al momento delle ordinazioni: cosa che, evidentemente, non è avvenuta per i signori Andrea e Stefania che hanno espresso un giudizio così negativo senza alcuna ragione. Abbiamo la coscienza a posto e continuiamo a svolgere serenamente il nostro lavoro, certi che i vecchi e nuovi frequentatori del ristorante GiuGio potranno contare sulla nostra cortesia, sulla consolidata esperienza … e naturalmente sui piatti senza glutine. Grazie per l’ospitalità e buon lavoro. PS - Non sorprenda l'autovalutazione (abbiamo scelto quella più ragionevole, ossia "molto bene") perché diversamente il sistema non ci avrebbe consentito di pubblicare la nostra replica senza esprimere un voto sul locale. D'altro canto, riteniamo di fare nel modo migliore possibile il nostro lavoro.
condivido lo stesso pensiero di Andrea! delusione totale!
..proprio perche' vi ho trovato su internet sono venuto, ma sono sincero, un locale con cucina senza glutine ha anche un menu' senza glutine, e voi non l'avete..
Gentile Andrea, se visita la pagina facebook del ristorante, nella sezione informazioni, c'è scritto che fanno sia cucina che pizzeria senza glutine.
Giudizio molto scarso: si mettono nella lista dei locali con cucina senza glutine, quando non hanno nemmeno un menu' con portate senza glutine da far visionare.